Graduatorie regionali di settore della medicina generale e della pediatria di libera scelta

Scadenza: 31 gennaio di ogni anno
I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria.La domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale viene presentata una sola volta, mentre annualmente vengono presentate le domande di aggiornamento (anche in assenza di modifica e/o integrazioni di titoli) per la conferma nella graduatoria.

Requisiti per l’accesso alle graduatorie
Medici di medicina generale

Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
Iscrizione all’Albo professionale
Attestato di formazione in Medicina Generale o titolo equipollente, qualora la data di abilitazione all’esercizio professionale sia successiva al 31 dicembre 1994, come previsto dai Decreti legislativi 256/91, 368/99 e 277/03.

Medici specialisti pediatri
Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all’estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
Diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti
Iscrizione all’Albo professionale

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda (di primo inserimento o di aggiornamento), munita di bollo, deve essere inviata per raccomandata a/r entro e non oltre il 31 gennaio (fa fede il timbro postale) .La domanda deve essere spedita a:Assessorato alla Sanità – Sistemi organizzativi e Risorse Umane – C.so Regina Margherita, 153 bis – 10122 TORINO

Pubblicazioni e istanze di riesame
Le graduatorie regionali provvisorie saranno rese pubbliche entro il 30 settembre sul BURP.Entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie i medici interessati possono presentare istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.Entro il 31 dicembre saranno approvate e pubblicate sul BURP le graduatorie definitive, che hanno validità annuale e sono utilizzabili per la copertura degli incarichi rilevati come vacanti nel corso dell’anno.

Informazioni
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti referenti regionali dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.Per informazioni relative alle graduatorie regionali della pediatria:

Fiorella Cascella
tel. 011 4322203
e-mail fiorella.cascella@regione.piemonte.it
Per informazioni relative alle graduatorie regionali di settore della medicina generale:

Rosaria Di Gianni
tel. 011 432.2842
e-mail: rosaria.digianni@regione.piemonte.it

Modulistica

domanda_inserimento_graduatoria_medici_medicina_generale_2019_bis

domanda_inserimento_graduatoria_pediatri_libera_scelta_2019