Avviso pubblico per la formazione di graduatoria aziendale di disponibilità per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta presso l'ASL AT di Asti - Anno 2024.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando l'allegato modulo, completa in ogni sua parte e provvista di marca da bollo secondo le vigenti disposizioni in materia (€ 16,00), dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, unitamente ad un documento d’identità personale in corso di validità, al seguente indirizzo di posta certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domanda, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale di Asti – Direttore della S.C. Distretto, dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC intestata all’istante) nel rispetto dell’art. 65 D.Lgs. n. 82/05 e integrata con l’allegato modello “Assolvimento imposta di bollo su istanze presentate tramite PEC”. La validità di tale invio è subordinata all'utilizzo da parte del medico di una casella di posta elettronica certificata e personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC aziendale.

scarica dal BU Regione Piemonte n. 7 del 15/02/2024 
Bando e Domanda di partecipazione